Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 

Gian Rodolfo Bertoli, Invitato speciale

 

Il Gruppo di Lavoro Salute e Sicurezza sul Lavoro promuove la cultura della sicurezza per creare ambienti di lavoro sicuri ed efficienti, riducendo al minimo i rischi derivanti da infortuni sui luoghi di lavoro. Si impegna nella diffusione delle best practice in materia di salute e sicurezza, facilitando il confronto tra imprese di diverse dimensioni. Organizza il Premio Unindustria Salute e Sicurezza per premiare le migliori pratiche aziendali e promuove iniziative formative per sensibilizzare gli studenti alla sicurezza sul lavoro. Inoltre, esplora l’uso dell’intelligenza artificiale per migliorare la sicurezza nei settori manifatturieri.

 

 

Il Gruppo di lavoro coinvolge componenti in base alle progettualità di volta in volta individuate.

Per Informazioni
Tel. 0684499360
susanna.franzoni@un-industria.it
×

Susanna Franzoni




Roma

Telefono: 0684499360
Mail: susanna.franzoni@un-industria.it

Temi: relazioni industriali,sindacato,lavoro,contratto,risorse umane,sicurezza sul lavoro,salute,Fondimpresa Lazio,


Documenti del gruppo

152 INFORMAZIONI TROVATE

  EVENTO

Riunione in modalità telematica martedì 19 maggio ore 15.00

19 Maggio 2026

  NEWS

Modifica dell’Allegato XVII del Regolamento (CE) n. 1907/2006: nuove limitazioni per l’immissione sul mercato e l’uso della sostanza a partire dal 2027

8 Maggio 2026

  NEWS

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato il nuovo elenco dei soggetti abilitati

27 Aprile 2026

  NEWS

L’accordo tra Ministero del Lavoro, INAIL e UNI rende accessibili le norme tecniche richiamate dal D.lgs. 81/2008. La piattaforma di consultazione sarà attiva dal 28 aprile 2026.

27 Aprile 2026

  NEWS

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali definisce modalità e requisiti per l’accesso ai contributi destinati ai programmi di prevenzione sanitaria e all’acquisto di DAE da parte delle imprese

17 Aprile 2026

  NEWS

Nota di commento di Confindustria in merito alle FAQ sull'Accordo Stato-Regioni n. 59/2025

15 Aprile 2026

  NEWS

Nota di aggiornamento di Confindustria in merito all'Accordo Stato-Regioni sulla formazione.

1 Aprile 2026

  NEWS

Nota di commento di Confindustria in merito alla Legge annuale sulle PMI

1 Aprile 2026

  NEWS

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha approvato il nuovo elenco dei soggetti abilitati

27 Marzo 2026

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index