>>> Scarica la nostra brochure
Il nostro Team è a disposizione per accompagnarti: la domanda di adesione, sottoscritta dal titolare o legale rappresentante dell'impresa, contiene l'espressa accettazione delle norme e di tutti i diritti e gli obblighi espressi:
- nello Statuto Unindustria
 - nel Codice etico confederale
 - nella Carta dei valori associativi
 
Nella domanda inoltre sono specificate:
- le persone dei legali rappresentanti
 - la natura dell'attività esercitata
 - l'ubicazione degli stabilimenti
 - il numero dei dipendenti
 - l'Associazione confederale di categoria cui già si aderisce
 - le ulteriori indicazioni stabilite dal Consiglio Direttivo
 
NOTA - L'adesione decorre dal mese di ammissione ai soli effetti della quantificazione dei contributi associativi
- Domanda di adesione (fornito da Unindustria)
 - Dichiarazione assenza di reati (fornito da Unindustria)
 - Questionario anagrafico (fornito da Unindustria)
 - Copia di iscrizione alla CCIAA
 - Copia dell'ultimo bilancio depositato
 - Modello INPS DM/10 virtuale
 
Il Rapporto Associativo decorre dal giorno in cui viene accolta la domanda di ammissione e dura fino al 31 dicembre del biennio successivo. Si intende tacitamente rinnovato di anno in anno con decorrenza dal successivo 1 gennaio (qualora non venga data la disdetta con lettera raccomandata almeno 6 mesi prima della scadenza).
NOTA - Il cambiamento di ragione sociale non estingue il rapporto associativo.
06.84499800
marketingassociativo@un-industria.it
Roma
Frosinone
Latina
Rieti
Viterbo
Aprilia
Cassino
Civitavecchia