HOME > News > Lavoro – Formazione - Contratti di lavoro: Ccnl metalmeccanico 5 febbraio 2021 - Servizi per la Formazione, Art. 7, Sez. Quarta, Titolo VI - Pagamento contributo aziendale una tantum.
Lavoro – Formazione - Contratti di lavoro: Ccnl metalmeccanico 5 febbraio 2021 - Servizi per la Formazione, Art. 7, Sez. Quarta, Titolo VI - Pagamento contributo aziendale una tantum.
Indicazioni operative per il versamento del contributo aziendale una tantum per la realizzazione di piattaforme per i “Servizi per la formazione” e l’agenda dei lavori dell’evento del 30.09.2021 su “MetApprendo”
Caro visitatore, questa notizia è riservata ai nostri Associati
Anche tu puoi accedere a migliaia di informazioni e approfondimenti sul mondo dell'impresa e sul nostro territorio diventando parte della nostra community!