Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 23/06/2021 10.30 12.00

Doing Business in Algeria

Tavola Rotonda & incontri B2B

Il prossimo 23 giugno, a partire dalle ore 10:30, Confindustria organizza su Piattaforma GO! l’iniziativa dal titolo “DOING BUSINESS IN ALGERIA – fiscalità, investimenti, pagamenti”, in collaborazione con la Confédération Algérienne du Patronat Citoyen (CAPC). 

L’iniziativa si propone come follow-up tecnico specifico della Country Presentation Algeria dello scorso 25 Novembre, con approfondimenti del contesto legale, bancario e fiscale nel Paese a cura di esperti della CAPC, dello studio legale FARES LEGAL e dello studio di consulenza KBB Advisory, a beneficio delle imprese interessate a penetrare o consolidare la propria presenza nel mercato algerino.

L’iniziativa sarà aperta dagli interventi della Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, Barbara Beltrame, e dal Vice Presidente per le Relazioni Internazionali della CAPC, Mehdi Bendimerad, a cui seguiranno la Tavola Rotonda e una sessione di Q&A per offrire ai partecipanti la possibilità di aprire un dibattito con gli esperti ed avere un confronto diretto sulle tematiche di riferimento.

Al termine della Tavola Rotonda, alle imprese partecipanti verrà fornita la possibilità di incontrare in modalità virtuale e bilaterale imprese algerine selezionate dalla CAPC nei settori alimentare e agro-industria, rinnovabili, chimico e farmaceutico, costruzioni e tecnologie digitali allo scopo di promuovere possibili collaborazioni tra imprese algerine e italiane. Gli incontri B2B si terranno dalle ore 12:00 alle 17:00 del 23 giugno e dalle 10:00 alle 13:00 del 24 giugno sul Marketplace dedicato all'iniziativa. 

La partecipazione all'iniziativa è gratuita e riservata ad Associazioni e imprese del Sistema.

Al seguente link è possibile consultare il Programma e procedere all’iscrizione tramite il “Sign-up” (“sign-in” se già registrati in Piattaforma):

https://go.confindustria.it/doing-business-in-algeria-2021

Si informa che le aziende interessate agli incontri B2B, dovranno completare il proprio profilo aziendale alla voce “Participant profile editor” del menù (tendina in alto a sinistra).

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Tel. 0684499285
luigi.moccia@un-industria.it
×

Luigi Moccia




Roma

Telefono: 0684499285
Mail: luigi.moccia@un-industria.it

Temi: internazionalizzazione,export,mercati globali,mondo,estero,esportazioni,ambasciata,commercio estero,Made in Italy,iniziative,eventi


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index