Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 21/06/2021 14.30 15.30

In arrivo il secondo incontro dedicato alla business security di "Digital Innovation Shortcuts. La trasformazione digitale a portata di impresa".

Lunedì 21 giugno dalle ore 14:30 alle ore 15:30 - Focus su transizione 4.0 per PMI in ambito sicurezza👉 Registrati per non perdere l'appuntamento!

Continua il ciclo di appuntamenti nell'ambito del progetto "Digital Innovation Shortcuts - La trasformazione digitale a portata di impresa", con il secondo webinar previsto per il giorno lunedì 21 giugno alle ore 14:30.

Questo incontro sarà dedicato al tema della digitalizzazione nell'ambito della  business security, in cui sarà possibile ascoltare alcuni use case pratici, dalla sicurezza fisica dell'azienda alla cyber security, attraverso l'esperienza diretta delle nostre imprese e grazie alla speciale testimonianza di Fortinet, leader mondiale  nel panorama della sicurezza informatica​​​​​​.

La Luiss Business School guiderà gli imprenditori in questo contesto, che sempre più interessa tutte le imprese, anche e soprattutto le PMI.

L'incontro si terrà nella duplice modalità, in presenza presso la sede di Unindustria Roma e da remoto attraverso la piattaforma ZOOM.

Per partecipare è possibile compilare il form di iscrizione on-line oppure scrivere a segreteriapi@un-industria.it indicando la modalità di partecipazione.

 

Apriranno i lavori il Presidente del Gruppo Tecnico Cyber Security, Lorenzo Benigni, e il presidente della Sezione Comunicazioni, Francesco D'Angelo.

 

 

Scarica in allegato il programma completo 

 

Per info e approfondimenti potete contattare i nostri professional

 

Guarda anche il follow up primo appuntamento "Digital Innovation Shortcuts. La trasformazione digitale a portata di impresa"

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499513
antonella.fascioli@un-industria.it
×

Antonella Fascioli




Roma

Telefono: 0684499513
Mail: antonella.fascioli@un-industria.it

Temi: it,information technology,industria 4.0,cicero hub,cyber security,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index