Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 15/09/2021 10.30 12.30

Evento digitale "Politiche attive del Lavoro e acquisizione di competenze: reskill e upskill" - 15 settembre ore 10.30

Incontro di presentazione del Rapporto sulle attività del Monitoraggio Valutativo realizzato da Fondimpresa Lazio per l’anno 2020. Intervengono il presidente di Fondimpresa Aurelio Regina e il presidente di Unindustria Angelo Camilli

Si terrà mercoledì 15 settembre a partire dalle ore 10.30 il convegno "Politiche attive del lavoro e acquisizione di competenze: reskill e upskill” organizzato dall’Articolazione Territoriale Fondimpresa Lazio e coordinato dal Presidente Sergio Viceconte.

 

I lavori saranno aperti dal Presidente di Unindustria Angelo Camilli e conclusi dal Presidente di Fondimpresa Aurelio Regina e interverranno, tra gli altri,  Claudio Di Berardino Assessore Lavoro, Scuola e Formazione Regione Lazio e Michele Azzola Segretario Generale CGIL di Roma e del Lazio.

Sarà l’occasione per presentare i risultati del Rapporto sulle attività del Monitoraggio Valutativo realizzato da Fondimpresa Lazio per l’anno 2020 e per approfondire le nuove competenze e professionalità necessarie nell’ambito del mercato del lavoro nell’era post Covid.

 

Per partecipare al convegno in presenza o in modalità on-line occorre registrarsi scrivendo a info@fondimpresalazio.it 

In caso di partecipazione da remoto le credenziali di accesso saranno inviate via email dagli uffici di Fondimpresa Lazio.

 

 

Visiona il programma dei lavori in allegato

 

Allegati
Per informazioni

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index