Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 08/11/2021 10.30 13.00

Il Primo Bilancio di sostenibilità di Takeda attento alle problematiche d'impatto sociale, ambientale ed etico che connotano la sua attività sul territorio

Settimana della Cultura d’Impresa: l'azienda associata presenta l'11 novembre il suo report al pubblico


Takeda, l'azienda associata di biofarmaceutica globale e leader di settore con stabilimenti a Pisa e Rieti, ha pubblicato quest’anno il primo Bilancio di Sostenibilità annuale, elaborato secondo gli  Standard della Global Reporting Initiative (GRI).

Un lavoro che è dimostrazione tangibile della volontà di Takeda di gestire efficacemente le problematiche d'impatto sociale, ambientale ed etico e che contiene le informazioni più rilevanti per i propri stakeholders.

Il report - scaricabile sul sito istituzionale di Takeda Italia a questo link - tocca, con estrema precisione e chiarezza, temi come occupazione, salute e sicurezza sul luogo di lavoro, formazione dei dipendenti, diversity e pari opportunità, digitalizzazione, rapporti sinergici e virtuosi con le comunità locali di Rieti e Pisa.

Il Report sarà presentato al pubblico, alla stampa, agli stakeholder del territorio l'11 Novembre 2021 alle ore 10:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Rieti.

La relazione è stata asseverata da KPMG (Società di Revisione Indipendente): l’iniziativa rientra nel calendario degli eventi della Settimana Nazionale della Cultura d’Impresa di Confindustria come esempio virtuoso di un’impresa che ha fatto e farà la storia di Rieti.

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0601908114
rosalia.martelli@un-industria.it
×

Rosalia Martelli




Aprilia

Telefono: 0601908114
Mail: rosalia.martelli@un-industria.it

Temi: cultura d'impresa,responsabilità sociale,aprilia,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index