Il Presidente del GGi Corrado Savoriti ha premiato oggi la migliore start up innovativa Pixies alla terza tappa del Premio Nazionale Innovazione promosso dall'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", in collaborazione con l'Associazione Nazionale PNICube, che si è svolto per la prima volta nel Lazio, a Roma nelle giornate di martedì 30 novembre e venerdì 3 dicembre.
Il Premio speciale messo in palio per la miglior start up giovane è una consulenza del valore di 10 mila euro da parte della nostra associata Zeta Consulting.
PNI è la Business Plan Competition più importante in Italia che seleziona i migliori progetti di startup innovativa nati dalla ricerca. L'iniziativa è promossa dal network PNICube, unico nel suo genere in Italia, che aggrega 51 Università e incubatori accademicicoinvolgendo le regioni italiane attraverso le Start Cup-Business Plan Competition regionali per lo sviluppo dei territori e del Paese. Per la regione Lazio, l'Ateneo di Roma "Tor Vergata" è capofila della Start Cup Lazio.
Guarda qui la cerimonia