Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 24/03/2022 16.30 18.30

100’ con la Storia. Il ruolo dell’Associazionismo nell’evoluzione del Paese

Appuntamento dedicato ai Giovani Imprenditori: giovedì 24 marzo ore 16.30 presso la Luiss Business School - Villa Blanc, Roma

Il prossimo giovedì 24 marzo alle ore 16.30 presso la sede Luiss di Villa Blanc a Roma si terrà il primo incontro di “100’ con la Storia. Il ruolo dell’Associazionismo nell’evoluzione del Paese”.

Il progetto, realizzato in collaborazione con la Luiss Business School, è incentrato sul racconto della rinascita e trasformazione del Paese, dagli anni ‘70 ad oggi, in termini economici, industriali, manageriali e sul ruolo dei corpi intermedi, per promuovere la formazione di un nuovo ceto dirigente che – conoscendo il passato – sappia affrontare al meglio le sfide del futuro.

Il programma dell'incontro vede la moderazione del Presidente Luigi Abete, la partecipazione del Presidente G.I. Confindustria Riccardo Di Stefano e gli interventi di Alberto Bombassei (Fondatore e Presidente Emerito, Brembo Spa) e Attilio Oliva, protagonista tra i Giovani Imprenditori negli anni ’70.
L'incontro, dedicato ai nostri Giovani Imprenditori, inaugura la progettualità sviluppata nell'ambito della delega "Sviluppo dei territori e Rapporti con la Luiss" del nostro Vice Presidente Nazionale G.I. Giulio Natalizia: per partecipare è necessario compilare il form disponibile al link sottostante.

> REGISTRATI > 100’ con la Storia. Il ruolo dell’Associazionismo nell’evoluzione del Paese


Seguici sui Social! 
LinkedIn | Twitter

Facebook | Instagram | Youtube

 

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index