Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 29/03/2022 09.00 18.00

Lazio Digital Summit 2022 - II Edizione

Appuntamento il 29 marzo presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta 4 a Roma. Il Presidente Angelo Camilli partecipa alla Sessione con focus su Transizione Ecologica, Innovazione Digitale e PNRR

Il prossimo 29 marzo presso il Centro Congressi Roma Eventi Fontana di Trevi in Piazza della Pilotta 4 a Roma, si terrà l’ottava tappa del “Progetto Digital Regional Summit” con cui The Innovation Group persegue la mission di accompagnare e promuovere l’innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei Sistemi territoriali, in collaborazione con i Governi Locali, le Università, i Centri di Ricerca, le Imprese, le Aziende Sanitarie Locali, le Camere di Commercio e le Associazioni di categoria.

 

La II Edizione de “Lazio Digital Summit”, organizzato in collaborazione con la Regione Lazio nell’ambito del “Digital Italy Program 2022”, è articolato in una intera giornata di lavori (ore 9.00 - 18.00) e prevede la realizzazione di 5 Sessioni Plenarie dedicate alle principali tematiche: Innovazione Digitale, PNRR e Transizione Ecologica; Sanità; Cybersecurity; Agenda Digitale; Ecosistema 5G.

 

Il nostro Presidente Angelo Camilli parteciperà alla Sessione dal titolo “Transizione Ecologica, Innovazione Digitale e PNRR fattori chiave dello sviluppo dell’economia del Lazio”  con inizio alle ore 9.00. Tra i relatori previsto anche l'intervento di Alessandro Francolini, Amministratore Delegato, CICERO – Digital Innovation Hub Lazio.

 

Il “Lazio Digital Summit” vuole, infine, offrire una importante occasione di accountability, attraverso cui i vertici politici regionali possano rendere conto al sistema imprenditoriale e ai cittadini di quanto fatto e condividere le linee guida per la crescita, lo sviluppo e l’innovazione territoriale in un’ottica di programmazione futura.

 

In allegato il link per visionare il programma dei lavori

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index