Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 01/04/2022

Solidarietà - HOPE Ukraine: il nuovo centro di emergenza creato da Confindustria Ucraina per la gestione e il coordinamento degli aiuti umanitari

Il Centro di Emergenza "HOPE Ukraine - Help of People Emergency" coordina gli aiuti umanitari e gestisce l’accoglienza dei profughi ucraini sul territorio italiano

A seguito dell’emergenza ucraina, nasce il Centro di Emergenza “HOPE Ukraine”, il quale coordina gli aiuti umanitari e gestisce l’accoglienza dei profughi ucraini sul territorio italiano.
E’ una iniziativa solidale di Confindustria Ucraina in collaborazione con il Consolato Onorario d’Ucraina che riunisce un insieme di sinergie che hanno in comune lo stesso obiettivo: supportare su vari fronti il popolo ucraino.
HOPE Ukraine fa da collegamento tra le istituzioni italiane ed ucraine svolgendo attivamente compiti di supporto e sostegno per aiutare la popolazione ucraina in arrivo in Italia e per gestire piani di aiuti umanitari verso l’Ucraina.
Oggi tale unità è un punto di riferimento per enti, istituzioni ed associazioni al fine di creare collaborazioni utili a fronteggiare la crisi.
Hope Ukraine concretamente si occupa di trattare l’emergenza umanitaria in tutti i suoi diversi aspetti e comprende numerosi settori come una raccolta fondi, un progetto di formazione ed inserimento nel mondo del lavoro, diversi hub in tutta Italia per raccolta di aiuti umanitari e quant’altro.

In questo momento ancora così difficile per la popolazione ucraina, vi invitiamo a sostenere il progetto HOPE Ukraine, attraverso i riferimenti indiciati di seguito

 

Per informazioni
Tel. 0684499304
cristiana.campanella@un-industria.it
×

Cristiana Campanella




Roma

Telefono: 0684499304
Mail: cristiana.campanella@un-industria.it

Temi: organizzazione,networking,marketing,progetti associativi,farmaceutica,biomedicali,Roma,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index