Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 09/05/2022 16.00 18.00

Imprese & territorio - Consiglio Direttivo allargato della Piccola Industria - 9 maggio ore 16 Latina, sede del Palazzo Comunale

L'iniziativa rientra nel Progetto “Imprese & Territorio” per essere sempre più vicini alle PMI associate attraverso l’ascolto e il confronto sui territori. Interviene il Sindaco di Latina Coletta e il Presidente della Camera di Commercio Frosinone-Latina

Imprese & Territorio – Partecipa al Consiglio Direttivo del Comitato Piccola Industria il prossimo lunedì 9 maggio alle ore 16:00 presso la sala “Enzo De Pasquale”, nella sede del Palazzo Comunale

Nell’ambito del progetto “Imprese & Territorio” del Comitato Piccola Industria si estende l’invito a partecipare alla riunione del prossimo Consiglio Direttivo che si terrà il prossimo lunedì 9 maggio alle ore 16:00 presso la sala “Enzo De Pasquale”, nella sede del Palazzo Comunale di Latina, in Piazza del Popolo, 1 (LT), grazie all’impegno e alla collaborazione con il Comitato Territoriale P.I. di Latina.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di essere sempre più vicini alle piccole e medie imprese associate, in virtù del ruolo e della funzione che il Comitato Piccola Industria svolge e rappresenta attraverso l’ascolto e il confronto diretto dell’ecosistema PMI sui territori.

Questo incontro sarà composto da un momento iniziale ristretto di aggiornamento delle attività ed iniziative di Piccola Industria e, a seguire, un momento allargato di confronto con alcuni importanti stakeholder del territorio.

In particolare, interverranno il Sindaco e l’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Latina, Damiano Coletta e Simona Lepori, nonché il Presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina, Giovanni Acampora.

Per motivi organizzativi, Vi chiediamo di dare conferma di partecipazione scrivendo a Lorenza Ruggiero, email lorenza.ruggiero@un-industria.it; segreteriapi@un-industria.it, tel 34524999922.

Seguirà un piccolo momento conviviale di networking.

 

Per informazioni

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index