Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 29/07/2022

Al via il progetto “Wellcomm: una (web) Community per una Wellbeing Leadership”

Sperimentazione di un Modello sostenibile ed innovativo di Leadership: scarica la brochure disponibile in allegato


Unindustria, in collaborazione con Unindustria Perform e Federmanager Roma, nell’ambito delle iniziative strategiche Fondirigenti, promuovono il progetto “Wellcomm: una (web) Community per una Wellbeing Leadership” con l’intento di definire e sperimentare un Modello sostenibile e innovativo di Leadership (Well-being Leadership Model) capace di sostenere e orientare le imprese, in particolar modo le PMI, verso l’individuazione di strategie e azioni da adottare per raggiungere il Benessere Organizzativo.

Il Progetto nasce dalla considerazione che il Wellbeing sia l’elemento in grado di produrre valore incidendo sulle performances produttive aziendali attraverso la motivazione dei lavoratori, la reputazione dell’azienda, l’attrazione e il trattenimento dei talenti, secondo una cultura dell’innovazione che cresce tanto più forte quanto più ci sono le condizioni psicologiche e organizzative per farla emergere.

Il raggiungimento dell’obiettivo di progetto avviene attraverso un Percorso integrato di azioni esperienziali, di attività laboratoriali e di Gym finalizzate alla costituzione di una Community di networking.

Il Percorso si rivolge prioritariamente ai Manager, Dirigenti, Imprenditori e Quadri apicali delle aziende e prevede una estensione temporale di circa nove mesi, fino al mese di aprile 2023.

Per tutti i dettagli legati al Progetto ed alle modalità di partecipazione, l’Ufficio Capitale Umano di Unindustria rimane a disposizione. In allegato, la Brochure di dettaglio del Percorso.

Vuoi partecipare con la tua impresa e coinvolgere i tuoi manager?
Contatta i nostri professional!

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499216
raffaella.merlino@un-industria.it
×

Raffaella Merlino




Roma

Telefono: 0684499216
Mail: raffaella.merlino@un-industria.it

Temi: capitale umano,formazione,scuola,finanziamenti,fondo sociale europeo,cultura di impresa,parità di genere,


Tel. 0684499512
giorgia.amante@un-industria.it
×

Giorgia Amante




Roma

Telefono: 0684499512
Mail: giorgia.amante@un-industria.it

Temi: capitale umano,formazione,scuola,finanziamenti,fondo sociale europeo,cultura di impresa,parità di genere,chimica,gomma,materie plastiche,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index