Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 28/09/2022 9.45 11.30

Cina: seminario sulle nuove opportunità di business nel comparto petrolchimico

Interverranno Hengli Petrochemical International e Hengyi Industries International, due tra le più importanti aziende cinesi del settore

Il prossimo 28 settembre, a partire dalle ore 9.45, SACE, Confindustria e l'Ambasciata d'Italia a Pechino, organizzano l’incontro virtuale Seizing opportunities in the Chinese Petrochemical sector with two market leaders: Hengli & Hengyi volto a presentare nuove opportunità business legate al comparto petrolchimico cinese.

In particolare, le imprese italiane partecipanti potranno assistere direttamente alle testimonianze da parte di due delle più importanti aziende cinesi che operano nel settore petrolchimico con un fatturato cumulativo di oltre 40 miliardi di euro:

Hengli Petrochemical International: https://www.hengli.com/

Hengyi Industries International: https://www.hengyi-industries.com/about-us/

Nel corso della sessione plenaria due focus specifici saranno dedicati al Procurement dei due operatori cinesi. L'incontro spiegherà anche come SACE può supportare gli esportatori italiani e i buyer locali nel fare affari - con termini di pagamento competitivi.

A seguito dell’evento, che si svolgerà sulla Piattaforma Go! di Confindustria, gli organizzatori forniranno tutti i dettagli necessari per favorire le relazioni commerciali tra gli esportatori italiani e i due buyer.

Si riporta di seguito e in allegato:

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index