Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 03/10/2022 15.00 17.00

Evento di lancio sul trasferimento tecnologico promosso dalla Casa delle Tecnologie Emergenti di Roma

Sei una PMI interessata all'innovazione? Partecipa il 3 ottobre alle ore 15 alla presentazione dell'Avviso Pubblico dedicato alle PMI presso la CTE di Roma. Interviene il Presidente della Piccola Industria di Unindustria Fausto Bianchi

Se la tua PMI è interessata all'innovazione, ti invitiamo a partecipare all'evento di presentazione del nuovo Avviso Pubblico promosso da Roma Capitale e dalla Casa delle Tecnologie Emergenti per supportare le Imprese, soprattutto le MPMI, nello sviluppo di processi innovativi attraverso percorsi di Trasferimento Tecnologico.

 

 

L'incontro si terrà il prossimo 3 ottobre alle ore 15, presso la CTE di Roma (Stazione Tiburtina) con la partecipazione del Presidente del Comitato Piccola Industria di Unindustria, Fausto Bianchi.

 

L'iniziativa punta a potenziare il trasferimento tecnologico attraverso la collaborazione con le Università Partner - La Sapienza, Tor Vergata, Roma Tre e Luiss Guido Carli nonchè gli altri partner tecnologici della CTE - per far crescere la tua Impresa grazie all'innovazione e all'applicazione delle nuove tecnologie.

 

Compila il form online e registrati all'evento di lancio per avere tutte le informazioni.

 

Per maggiori dettagli è possibile contattare la Segreteria regionale del Comitato Piccola Industria di Unindustria chiamando il numero 0684499322.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index