Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 07/11/2022 10.00 13.00

Premio Campiello Giovani 2023 - 28° edizione

Piccola Industria e GGI supportano la Fondazione Campiello nella promozione del concorso letterario. Il bando verrà presentato il 7 novembre presso il Liceo G.B. Grassi a Latina in occasione dell’apertura della XXI Settimana della Cultura d’Impresa


Il Comitato Piccola Industria e il Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria supportano insieme la 28esima edizione del Premio letterario Campiello Giovani. Il concorso ha come oggetto un racconto in lingua italiana della lunghezza minima di 10 e massima di 20 cartelle ed è riservato a giovani di età compresa fra i 15 e i 22 anni, che al momento dell’invio abbiano compiuto 15 anni e non ne abbiano ancora compiuti 22, residenti in Italia e all’estero. L’iscrizione avviene attraverso il sito del Premio Campiello - www.premiocampiello.it - nella sezione dedicata al Campiello Giovani: la data di scadenza per l’arrivo dei racconti, sia in formato elettronico che cartaceo, è il 12 gennaio 2023.

La presentazione del nuovo bando di concorso, organizzata dalle componenti regionali Piccola Industria e Giovani Imprenditori, si terrà il 7 novembre prossimo in occasione dell’apertura della XXI Settimana della Cultura d’Impresa, presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico G.B. Grassi di Latina, dove prenderà parte lo scrittore Matteo Porru, già vincitore del Premio Campiello Giovani.

Previsti i saluti istituzionali di Carla Picozza Presidente Piccola Industria Unindustria Latina,  Paolo Di Cecca Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Unindustria Latina, mentre Fausto Bianchi Presidente Piccola Industria Unindustria e Pierpaolo Pontecorvo Presidente Unindustria Latina concluderanno i lavori. 

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a segreteriapi@un-industria.it; segreteriaggi@un-industria.it

In allegato  il bando 2023 e il programma completo della giornata del 7 novembre.

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499404
damiano.arnaldi@un-industria.it
×

Damiano Arnaldi




Roma

Telefono: 0684499404
Mail: damiano.arnaldi@un-industria.it

Temi: progetti associativi,roma,giovani,giovani imprenditori,ggi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index