Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 25/11/2022 09.00 18.00

Lo spirito imprenditoriale: parte l'Executive Programme "A Scuola di Imprenditori"

Percorso formativo per Imprenditori promosso da LUISS Business School, Confindustria e 4.Manager in collaborazione con Unindustria - Primo appuntamento il 25 novembre 2022


Al via l’Executive Programme 'A Scuola di Imprenditori', il percorso formativo promosso da LUISS Business SchoolConfindustria e 4.Manager in collaborazione con Unindustria.

Il corso è rivolto a manager, dipendenti, giovani professionisti e a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco nel fare impresa e sviluppare concretamente un’idea di business.

È disegnato per alimentare la vocazione imprenditoriale, stimolando anche coloro che, pur non avendo una tradizione familiare, sono pronti ad accettare la sfida della creazione di una nuova impresa.

Le lezioni si svolgeranno On Campus presso la sede della Business School e saranno fruibili anche a distanza (streaming). Le modalità formative sono di natura esperienziale e ricche di attività, esercitazioni e Digital Learning Material. Per i temi trattati, si rimanda alla brochure in allegato.

Il percorso, che avrà inizio il 25 novembre 2022 con il modulo 'Lo spirito imprenditoriale', sarà introdotto dal Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Corrado Savoriti e si terrà dalle ore 9:00 alle ore 18:00.  

Unindustria intende valorizzare le iniziative formative dedicate allo sviluppo della imprenditorialità ed allo sviluppo delle imprese del tessuto produttivo della regione Lazio sostenendo i partecipanti con borse di studio del valore di € 3.500.00 + IVA, a quasi completa copertura del costo di partecipazione al percorso formativo.

Per le iscrizioni, scrivere a capitaleumano@un-industria.it confermando l’iscrizione al percorso formativo.

In allegato il calendario del percorso: per la brochure clicca qui

I nostri Uffici sono a disposizione per qualsiasi approfondimento in merito.

 

L'iniziativa - che mira a promuovere e a diffondere la cultura d’impresa nonché a favorire lo sviluppo delle capacità e delle competenze necessarie per intraprendere una carriera imprenditoriale - è inserita nell'ambito della Settimana della Cultura d'impresa di Confindustria

 

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499216
raffaella.merlino@un-industria.it
×

Raffaella Merlino




Roma

Telefono: 0684499216
Mail: raffaella.merlino@un-industria.it

Temi: capitale umano,formazione,scuola,finanziamenti,fondo sociale europeo,cultura di impresa,parità di genere,


Tel. 0684499512
giorgia.amante@un-industria.it
×

Giorgia Amante




Roma

Telefono: 0684499512
Mail: giorgia.amante@un-industria.it

Temi: capitale umano,formazione,scuola,finanziamenti,fondo sociale europeo,cultura di impresa,parità di genere,chimica,gomma,materie plastiche,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index