Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 20/12/2022

Microdos, in prima linea nella lotta contro il cancro

Un bell'esempio di attenzione e vicinanza al territorio della nostra azienda associata di Rieti


Il gruppo internazionale Verder-Microdos ha donato 25mila euro all'Alcli Giorgio e Silvia, associazione di volontariato impegnata da trentacinque anni nella lotta contro il cancro offrendo servizi gratuiti rivolti ai malati di tumore. L'assegno è stato consegnato in occasione di una cerimonia svoltasi a Rieti venerdì 16 dicembre 2022.

L'associata Microdos, giovane e dinamica, che crede fermamente nel valore delle competenze e dell’innovazione, in pochissimi anni è diventata uno dei principali marchi nel settore di sistemi completi di pompe dosatrici per diversi ambiti e tipologie di utilizzo della provincia reatina che rappresenta uno dei centri europei più competitivi per questa produzione. 

Alla cerimonia sono intervenuti il Presidente di Unindustria Rieti Alessandro Di Venanzio, l'azienda Microdos al completo con il CEO del Gruppo internazionale Andreis Verder, arrivato direttamente dal Belgio, Alessandro Mostarda numero uno dello stabilimento di Rieti e tutti i dipendenti. E poi ancora la Presidente Santina Proietti e i membri del consiglio direttivo di Alcli Giorgio e Silvia, il membro del cda del Consorzio regionale Angelo Giovanni Ientile, la referente del Cesv Lazio sezione Rieti Paola Mariangeli, il sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi e l’assessore regionale Claudio Di Berardino.

Tutti i partecipanti hanno potuto visitare l'azienda, un'occasione significativa per sottolineare valori essenziali come la responsabilità sociale d'impresa e la vicinanza alle esigenze del territorio di una realtà fortemente legata al reatino e che realizza all'estero oltre il 70 per cento del suo fatturato, raddoppiato negli ultimi tre anni.

La presidente Proietti ha ringraziato Andreis Verder e Alessandro Mostarda per questa generosa donazione natalizia, specificando che sarà in parte impegnata nella prosecuzione del Progetto Alessandra a sostegno delle donne malate di tumore.


Le immagini della cerimonia con l'associazione Alcli nello stabilimento di Microdos

 

 

 

 

 

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499903
francesco.corsi@un-industria.it
×

Francesco Corsi




Viterbo

Telefono: 0684499903
Mail: francesco.corsi@un-industria.it

Temi: media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index