Tutti in Gara è un format di servizi integrati di informazione, assistenza e consulenza in materia di appalto, in grado di supportare sia le imprese che svolgono un ruolo di contractor, tanto quelle che, in qualità di sub-contractor, intendono cogliere le opportunità offerte dalla subfornitura che si genera dall’aggiudicazione di commesse pubbliche in ambito nazionale ed internazionale.
Il mercato degli appalti pubblici, in tutte le sue articolazioni commerciali e territoriali, rappresenta un'importante opportunità di incremento del fatturato sia per le imprese che partecipano direttamente a gare per forniture, lavori o servizi, sia per le imprese che operano nell'ambito del subappalto e della subfornitura, in particolar modo in un periodo di tali enormi opportunità di spesa pubblica, grazie ai fondi europei legati al Next Generation UE.
Vengono erogate tre linee di servizi:
A. servizi informativi gratuiti su gare e aggiudicazioni di gare bandite:
Le gare vengono raccolte in una newsletter settimanale (in allegato il PDF dell'ultimo numero), con suddivisione per categorie, aree geografiche e fonti.
La newseletter viene inoltre trasmessa via mail agli associati iscritti al servizio gratuito, ogni lunedì.
Accedendo da questo link form di profilazione è possibile arrivare alla piattaforma dei servizi aggiuntivi dedicati alle associate a Unindustria e attivare i livelli personalizzati del servizio:
Una volta effettuata l' iscrizione vi sarà accesso alla piattaforma informativa, laddove sono presenti tutte le gare bandite e le aggiudicazioni, personalizzabile da parte dell'azienda profilata per importo/settore merceologico/ area geografica, in grado anche di generare una gazzetta-report quotidiana.
B. Seminari informativi rivolti a tutte le imprese associate che operano, o intendono operare, nella filiera degli appalti pubblici, tanto nel mercato nazionale quanto sui mercati esteri.
C. Servizi a valore aggiunto personalizzati in funzione degli obiettivi commerciali delle singole imprese, quali:
Per coinvolgere le imprese e definire percorsi di crescita personalizzati in funzione delle specifiche situazioni sono previsti inoltre, su richiesta dell'azienda interessata:
• organizzazione di incontri one to one, che permettono di analizzare con sufficiente dettaglio i modelli di business e quindi individuare i servizi più appropriati per affrontare i mercati di riferimento;
• a richiesta, preparazione di report personalizzati in occasione di incontri commerciali delle aziende associate.
Per maggiori info su assistenza al Progetto:
Massimiliano Bondanini:
Tel. 0684499307
Matteo Orlandi:
Tel. 0684499375/07611897906
progettoprocurement@un-industria.it
Per eventuali esigenze di assistenza tecnica nella profilazione e attivazione dei servizi scrivere a commerciale@horienta.it
La newsletter n.5/2023 è in allegato
CLICCA QUI PER ACCEDERE AL FORM DI PROFILAZIONE
CLICCA QUI PER ACCEDERE A TUTTI I SERVIZI UNINDUSTRIA IN MATERIA DI APPALTI