Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 03/04/2023 16.00 17.30

Messico: Automotive. Meet Italy 2023 Italia - Messico

Nearshoring e integrazione commerciale nel Nord America


Nell’ambito dell’accordo Confindustria-Cassa Depositi e Prestiti (CDP) a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese italiane e per promuovere la piattaforma di Business Matching di CDP, si segnala che il 3 aprile, a partire dalle ore 16.00, si terrà il webinarMeet Italy 2023: Italia-Messico” dedicato al settore dell’Automotive, seguito da incontri B2B online tra aziende italiane e messicane.

L’evento di Cassa Depositi e Prestiti (CDP) è organizzato con SIMEST, la Camera di Commercio Italiana in Messico (CCIM), in collaborazione con ANFIA.

L'iniziativa è promossa con il patrocinio dell'Ambasciata d'Italia in Messico e in collaborazione con Gran Bajío, RedCam (La Red Nacional de Clusters de la Industria Automotriz), INA (Industria Nacional de Autopartes) e AMIA (Asociación Mexicana de la Industria Automotriz).

L'incontro “Meet Italy 2023 I Italia – Messico: Focus Automotive: nearshoring e integrazione commerciale nel Nord America” sarà trasmesso in diretta il 3 aprile dalle 16:00 (CET) offrirà una panoramica sulle relazioni commerciali tra Italia e Messico e sulle opportunità che offre il Paese per le imprese italiane nel settore automotive.

La sessione di apertura del 3 aprile sarà seguita, il giorno successivo 4 aprile, dai B2B tra le imprese registrate che beneficeranno del supporto degli esperti di CDP, SIMEST e CCIM nell’organizzazione e nello svolgimento degli incontri di business.

Le imprese associate a Confindustria e aderenti ad ANFIA potranno usufruire del Premium Code CONF2023 durante la fase di registrazione e profilazione alla piattaforma, che darà la possibilità di accedere a informazioni aggiuntive e ad un supporto specifico nel corso degli eventi con incontri B2B.

La registrazione alla piattaforma e la partecipazione al webinar e alla sessione dei B2B sono completamente gratuiti, previa registrazione al seguente link: https://businessmatching.cdp.it/it/dashboard/eventi/italia-mexico-automotive?id=55   

Su richiesta, durante i B2B, sarà fornito un servizio di interpretariato gratuito (italiano-spagnolo). In allegato il programma dell’incontro.

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Tel. 0684499285
luigi.moccia@un-industria.it
×

Luigi Moccia




Roma

Telefono: 0684499285
Mail: luigi.moccia@un-industria.it

Temi: internazionalizzazione,export,mercati globali,mondo,estero,esportazioni,ambasciata,commercio estero,Made in Italy,iniziative,eventi


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index