Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 05/05/2023 11.00 13.00

ARTES 5.0 - Restart Italy

Robotica e Intelligenza Artificiale a sostegno di catene del valore resilienti, sostenibili e incentrate sull'uomo. Evento di lancio

 


"ARTES 5.0 - Restart Italy": clicca qui per iscriverti
Venerdì 5 maggio, 2023 Ore 11:00 – 13:15
Auditorium INAIL - Piazzale Giulio Pastore n. 6, Roma


Lo European Digital Innovation Hub (EDIH) ARTES 5.0, co-finanziato dalla Commissione Europea e dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, presenta gli strumenti tecnologici e finanziari per accelerare la transizione digitale ed ecologica delle Imprese e Pubbliche Amministrazioni nei settori della salute, dell’energia “verde”, della qualità della vita, della economia della rigenerazione e della produzione sostenibile, dell’industria creativa e culturale. 


L’evento di lancio sarà ospitato presso l’Auditorium INAIL, partner associato di ARTES 5.0, che nell’ambito dell’EDIH promuove l’impiego delle tecnologie digitali per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza sul lavoro. 


Il motivo conduttore dell’incontro saranno i temi chiave di ARTES 5.0, principalmente legati al concetto di Industria 5.0 e alla centralità della persona umana e dell'ambiente nel processo di transizione digitale ed ecologica delle Imprese e Pubbliche Amministrazioni.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index