Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 15/05/2023

Intelligenza artificiale, lo stato dell'arte delle imprese italiane

Il nostro vice presidente Alberto Tripi ha partecipato al "Trustworthy AI™ Survey 2023" intervenendo sulle opportunità di crescita per le grandi imprese e le PMI grazie all’adozione responsabile dell’Intelligenza Artificiale. Scarica il report

 

 

La Deloitte Trustworthy AITM Survey è stato il primo questionario nazionale ad indagare contemporaneamente le modalità con cui le imprese affrontano l’implementazione delle soluzioni di AI e il governo di esse per rispettare principi etici e requisiti normativi. Questo report ha avuto l’ambizione di contribuire alla promozione dell’importanza del governo dell’AI attraverso un approccio antropocentrico, affidabile e sostenibile.

 

Intervenendo all’evento Deloitte Trustworthy AI™ Survey 2023 dedicato alla presentazione dei risultati del primo sondaggio nazionale sul governo e l’etica dell’Intelligenza Artificiale, il nostro vice presidente con delega alla Trasformazione Digitale Alberto Tripi ha parlato delle opportunità di crescita per le grandi imprese e le PMI grazie all’adozione responsabile dell’Intelligenza Artificiale.

 

 

Per maggiori informazioni e per scaricare il report clicca qui

 

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index