Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Adnkronos Ultim'ora - 08/11/2023 18:17:00

Ia, Priola (Gruppo Sella): "Immaginiamo applicazioni che si adattino a esigenze cliente"

Roma, 8 nov. (Adnkronos) - "Immaginiamo un'applicazione che si adatti alle funzionalità del cliente, l'esperienza del cliente differenzierà banca da banca e bisognerà avere i dati, e noi abbiamo i dati, e chi ha i dati ha il vantaggio di avere le esigenze del cliente e laddove la visione è digitale, c'è la possibilità di operare 24-ore su 24" perché "l'Ia può lavorare anche quando l'uomo non può essere presente". E' stato uno degli scenari di uso dell'Ia nel Fintech delineato da Stefano Priola, Chief Technical Officer Centrico, Gruppo Sella, intervendo al confronto "Intelligenza artificiale, rischi e opportunità" organizzato oggi dall'Adnkronos, al Palazzo dell'Informazione di Piazza Mastai. "Può esserci la paura dell'Ia ma quando si conosce l'Intelligenza Artificiale tutti diventano alleati dell'Ia" ha osservato ancora Priola.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index