Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 28/11/2023 10.00 15.00

Czech-Italian Business Meeting

Enhancing bilateral cooperation in aerospace, defence, transport and energy - 28/11/2023 h.10:00 Confindustria

Il prossimo 28 Novembre, a partire dalle ore 10:00, Confindustria ospiterà presso la propria sede in Viale dell’Astronomia, 30 a Roma, l’incoming di una delegazione di imprese della Repubblica ceca guidata dal Presidente della Confederazione delle Industrie della Repubblica ceca, Jan Rafaj. L’incoming è organizzato in occasione della visita del Presidente della Repubblica Ceca, Petr Pavel, in Italia.

Le imprese ceche comprese nella Delegazione, di cui si trasmette la lista completa in allegato, sono principalmente afferenti ai settori di: trasporti, difesa, aerospazio ed energia, a cui si aggiungono anche aziende dei settori ICT, biotecnologie, automotive ed enti di ricerca.

Il Programma dei lavori, che sarà diffuso successivamente, prevedrà i saluti introduttivi da parte della Vice Presidente per l’Internazionalizzazione di Confindustria, Barbara Beltrame, del Vice Ministro per l’Industria e il Commercio della Repubblica ceca, Eduard Kozusnik, e del Presidente della Confederazione delle Industrie della Repubblica ceca, Jan Rafaj.

Seguirà una Tavola Rotonda sulle opportunità di business in Repubblica ceca con alcune importanti testimonianze aziendali e una breve presentazione delle imprese facenti parte della Delegazione ceca, anche al fine di agevolare gli incontri che si terranno al termine dei lavori.

Le imprese interessate all’iniziativa possono confermare la partecipazione compilando il modulo al LINK (https://forms.office.com/e/MnJ5rv34mz ), indicando contestualmente il proprio interesse per gli incontri.

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index