Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 06/12/2023

Master manageriali di I° e II° livello del Consorzio Universitario Humanitas

Il Consorzio Universitario Humanitas, con il patrocinio di Unindustria, promuove nuovi Master in ambito sanitario, forense e digitale per l'anno accademico 2022-2023

Il Consorzio Universitario Humanitasin convenzione con l’Università telematica San Raffaele di Roma e con il patrocinio di Unindustria, nell’ambito dell’alta formazione di profilo manageriale, ha avviato nuovi Master di I° e II° livello in ambito sanitario, forense e digitale.

La didattica è erogata in modalità FAD e/o Blendend attraverso la piattaforma dedicata secondo quanto indicato nella pagina di ciascun Master.  Per accedere al Master è necessario essere in possesso del titolo di accesso necessario per l’iscrizione. Le informazioni per effettuare la regolare procedura di iscrizione al master sono riportate sul sito del Consorzio.

Le agevolazioni previste per le iscrizioni sono riportate al seguente link: https://www.consorziohumanitas.com/offerta-formativa/agevolazioni-2024/  

Per eventuali informazioni e chiarimenti sui Master e sull’offerta formativa A.A 2023/2024 gli interessati potranno contattare l’indirizzo di posta elettronica master@consorziohumanitas.com.

 

Vai al sito per i dettagli dei Master Consorzio Universitario Humanitas 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index