Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 07/12/2023

D-Hub Studios, 10 anni di attività nell'industria dell'entertainment

La nostra Associata ha celebrato la ricorrenza al Rome Cavalieri Waldorf Astoria - La Voce delle Imprese

 

Domenica 3 dicembre, con una festa al Rome Cavalieri Waldorf Astoria, la nostra associata D-Hub Studios ha celebrato i primi 10 anni di attività nell'industria dell'entertainment. Un party all'insegna della sostenibilità e del networking, aperto dal saluto della fondatrice, Lidia Cudemo, e dalla proiezione del video “10 anni di noi”.

 

Lidia Cudemo rivolge il suo saluto alla platea

 

Nel suo bellissimo messaggio, la Cudemo ha evidenziato in particolare proprio il legame Associativo e il rapporto con Unindustria:

 

"Un ringraziamento a Unindustria, alle persone straordinarie che la compongono, perché come le aziende, anche le Associazioni sono fortificate dalla dedizione delle persone. Grazie di cuore per avermi accolta nella grande casa degli Imprenditori quando avevo ancora tutto da imparare. I vostri consigli illuminati e il supporto instancabile sono stati fondamentali per il mio percorso. Siete stati i mentori che mi hanno guidato quando ne avevo più bisogno, contribuendo in modo significativo alla mia crescita professionale. Non dimenticherò mai l’investimento che avete fatto sulla mia persona attraverso il “Gruppo Giovanni Imprenditori”. Apprezzo profondamente la rete di network che avete contribuito a costruire intorno a me in questi anni. Ogni connessione è stata un tassello prezioso nel puzzle della mia visione imprenditoriale. Sono grata per il vostro contributo al mio percorso e guardo con entusiasmo al futuro, sapendo di poter contare su di voi. Grazie per essere stati dei veri artigiani sulla mia imprenditorialità".

 

 

Presenti per l'occasione, in rappresentanza dell'Associazione, il Presidente della Piccola Industria Fausto Bianchi, il Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Corrado Savoriti, e il DIrettore Generale Maurizio Tarquini. Bianchi in particolare ha condiviso con i presenti il valore dell'azienda nel panorama industriale locale, seguito dall'intervento della Dirigente PA Patrizia Minardi, esperta di Politiche di Coesione Europee, che ha raccontato l’impegno dell'azienda all’interno della Regione Basilicata.  

 

 

Spazio anche alle testimonianze dei dipendenti sulla vita aziendale nella D-Hub Studios, impresa attiva nel settore del doppiaggio e della post-produzione e focalizzata sul settore dell’Entertainment a livello globale: fondata da Lidia Cudemo nel 2013, oggi è presente nei mercati internazionali con standard creativi di altissima qualità, impegnata a investire in tecnologie d’avanguardia e nel futuro dei settori dei media e dell’entertainment.

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499304
cristiana.campanella@un-industria.it
×

Cristiana Campanella




Roma

Telefono: 0684499304
Mail: cristiana.campanella@un-industria.it

Temi: organizzazione,networking,marketing,progetti associativi,farmaceutica,biomedicali,Roma,


Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index