Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 22/03/2024 14.30 17.00

L’impresa del futuro e il nuovo mindset aziendale - People Management

Evento in presenza venerdì 22 Marzo 2024 ore 14.30. Inizia il primo Workshop di una serie di incontri tra le Aziende, dedicati al mondo delle risorse umane


Novità: guarda le foto


Il progetto “L’impresa del futuro e il nuovo mindset aziendale” prevede una serie di workshop dedicati al mondo delle risorse umane. Un percorso per approfondire importanti tematiche e capire quali siano oggi gli strumenti utili per diffondere una nuova cultura di impresa, attraverso lo scambio di best practices.

Un’occasione di confronto e di scambio di esperienze aziendali attraverso preziosi contributi di esperti in materia e testimonianze di imprese, appartenenti a settori diversi e con dimensioni differenti tra loro. Il mindset aziendale, infatti, prescinde dalla dimensione e dal settore di appartenenza: è un tema culturale.

L’incontro del 22 marzo 2024, alle ore 14.30 - in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma - è dedicato al tema del people management, con un focus sugli strumenti utili per una gestione del personale forte in termini di attraction e retention delle persone.

In un mercato del lavoro in continua evoluzione è necessario un cambiamento culturale, volto a valorizzare le persone e a rafforzare la propria identità aziendale.

Per generare cultura e far fronte alle sfide che il contesto sociale ci pone, è fondamentale intervenire su tutti i livelli aziendali, attraverso una nuova filosofia manageriale, che adotti dei modelli organizzativi utili a responsabilizzare le persone e a garantire, al contempo, alti livelli di produttività.

 

Nel corso dell’incontro ci saranno le testimonianze aziendali di: Dott. Giuseppe Nardacchione – Soc. Automobili Lamborghini S.p.A., Dott. Gianfranco Chimirri – Soc. SACE S.p.A., Dott. Antimo Ricciardi – Soc. Almirall S.p.A.

 

Per registrarsi all’evento previsto solo IN PRESENZA, compilare il modulo di iscrizione on-line.

 

Seguiranno successive comunicazioni sugli appuntamenti dei prossimi Workshop.

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499227
susanna.selva@un-industria.it
×

Susanna Selva




Roma

Telefono: 0684499227
Mail: susanna.selva@un-industria.it

Temi: relazioni industriali,sindacato,lavoro,contratto,risorse umane,Information Technology,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index