Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 19/03/2024 15.00 16.30

Brasile: CDP Italy Meets Brazil

Focus settore Wellness - 19 marzo ore 15:00 anche in collaborazione con Confindustria ed in particolare con Assosport

Martedì, 19 marzo, a partire dalle ore 15:00, Cassa Depositi e Prestiti organizza l'evento digitale dedicato al Brasile con focus sui settori Benessere, Sport e Salute, anche in collaborazione con Confindustria ed in particolare con Assosport per la parte relativa al comparto Sport e Unione Italiana Food per la parte Integratori e Salute.

L’evento sarà un’occasione per mettere in evidenza il meglio del Made in Italy, dei prodotti, dei servizi, della tecnologia e dell’innovazione che ruota attorno a tutta la filiera italiana del Wellness, con l’obiettivo di favorire l’interscambio con un paese e un mercato importante come quello brasiliano con trend straordinari di crescita del settore economico del benessere in linea con quelli segnati a livello mondiale.

L'iniziativa si aprirà con una sessione plenaria in cui verranno presentati gli scenari e le principali caratteristiche del settore nei rispettivi paesi. Seguiranno poi degli approfondimenti sulle novità, le tendenze e le opportunità da parte di esperti del settore e del mondo dello sport. Interverranno, infine, testimonial aziendali per condividere le loro esperienze e approfondire spunti di collaborazione.

L'evento sarà seguito da sessioni di incontri B2B virtuali in cui gli operatori e le aziende italiane e brasiliane avranno la possibilità di incontrarsi, conoscersi ed esplorare possibili partnership.

Le aziende interessate potranno partecipare registrandosi tramite la Piattaforma CDP Business Matching al seguente link.

In allegato il programma.

Allegati
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index