Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 28/04/2025

Civitavecchia: prorogati al 3 giugno 2025 i termini per presentare al MIMIT le proposte progettuali per la reindustrializzazione dell'area dell'ex centrale Enel a carbone di Torrevaldaliga Nord

Avviso proroga termini


In aggiornamento alle precedenti comunicazioni al riguardo, si rende noto che sono stati prorogati al 3 giugno 2025 i termini per presentare al MIMIT le proposte progettuali per la reindustrializzazione dell'area dell'ex centrale Enel a carbone di Torrevaldaliga Nord del porto di Civitavecchia.

 

La manifestazione è stata promossa dal Comitato per il coordinamento del phase out dal carbone della centrale Enel di Civitavecchia, istituito in forza dell’art 24bis del DL 50/22, al fine di promuovere la più ampia trasparenza riguardo al lavoro che sta svolgendo di raccolta e attrazione di soluzioni di riconversione e rilancio economico produttivo e sociale del territorio.

I potenziali investitori possono presentare la loro proposta progettuale compilando e sottoscrivendo la scheda allegata, inoltrandola al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, a questo indirizzo email, entro le ore 24.00 del giorno 3 giugno 2025.

 

Per maggiori informazioni:

  TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE...

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499247-07661895009
andrea.aprile@un-industria.it
×

Andrea Aprile




Civitavecchia,Roma,

Telefono: 0684499247-07661895009
Mail: andrea.aprile@un-industria.it

Temi: attività estrattive,Civitavecchia,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index