L’1° luglio si terrà, infatti, a Roma, presso il Palazzo della Regione Lazio (Sala Tirreno) la III Edizione del “Lazio Digital Summit”, promossa da TIG Events – The Innovation Group, in collaborazione con la Regione Lazio, e con il patrocinio di Unindustria nell’ambito delle iniziative previste dal “Digital Italy Program 2025”.
Il Summit è articolato in una intera giornata di lavori (ore 9.00 – 16.30) e prevede la realizzazione di 4 Sessioni Plenarie dedicate a: Salute Digitale; Innovazione Digitale e Sviluppo Economico; Infrastrutture, Trasporti, Logistica e Portualità; Digitalizzazione, Intelligenza Artificiale e Patrimonio Culturale.
L’evento si propone di delineare un primo bilancio delle strategie di innovazione digitale messe in campo dal Governo Regionale a poco più di due anni dal suo insediamento e di descrivere i processi di innovazione tecnologica e di digitalizzazione in corso di realizzazione nella Regione Lazio.
Il Presidente di Unindustria Giuseppe Biazzo è invitato ad intervenire nella Sessione dal titolo:
Innovazione digitale e sviluppo economico del Lazio, con il seguente programma:
Moderatore: Emilio Mango, Direttore Generale, TIG - The Innovation Group
11:30 - 12:30
Apertura:
Roberta Angelilli, Vice Presidente ed Assessore Sviluppo Economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione, Regione LazioInvitati a intervenire:
Giuseppe Biazzo, Presidente, Unindustria Lazio
Francesco Marcolini, Presidente, Lazio Innova
Enrico Tiero, Presidente Commissione Sviluppo Economico e Attività Produttive, Consiglio Regionale del Lazio
Giuseppe Tota, Responsabile Direzione Promozione del Territorio, LazioCreaConclusioni:
Adolfo Urso, Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Governo Italiano
Vai alla pagina dedicata per la registrazione