Con riferimento alle Linee guida operative della CRF Lazio per la condivisione dei Piani formativi Fondimpresa da parte delle Commissioni paritetiche territoriali, si comunica che per le richieste di condivisione di piani formativi che si intendano presentare alle CPT, nel computo dei 18 e 20 gg indicato nelle Linee guida – cfr. paragrafo 1.A) e 1.B) - non è compreso il periodo della chiusura collettiva estiva degli uffici prevista dall’ 11 al 22 Agosto 2025.
Le richieste di condivisione dei piani da parte delle Aziende avvengono esclusivamente secondo le modalità e le tempistiche definite nelle linee guida operative riportate in allegato.
Per ricevere la modulistica utile alla richiesta di condivisione, in formato editabile, si prega di inviare una e-mail a:
Sarà cura della Segreteria della CPT fornire, insieme alla modulistica in formato editabile, anche l’indirizzo PEC a cui inviare la richiesta di condivisione del Piano.
In linea generale, visto il particolare periodo legato alle ferie estive, si suggerisce di coordinarsi anticipatamente con gli Uffici per meglio gestire le richieste di condivisione dei Piani.