Confindustria Est Europa e Confindustria Serbia, in collaborazione con OICE e GREENHILLADVISORY, promuovono “L’ENERGY & INFRASTRUCTURE BUSINESS FORUM” previsto a Belgrado il 2 e 3 febbraio 2026 e dedicato alla presenza delle Aziende Italiane nei Paesi dei Balcani Occidentali, un’area in forte sviluppo che beneficia di importanti finanziamenti nazionali, europei ed internazionali.
Il Business Forum viene presentato a Roma il prossimo giovedì 6 novembre alle ore 15.00 presso la Sala Conferenze dell’Ambasciata di Serbia, in Via dei Monti Parioli 20.
Il programma della presentazione del 6 novembre e ulteriori dettagli sul Business Forum sono disponibili al seguente link.
La partecipazione alla presentazione del 6 Novembre è libera previa conferma a: info@greenhilladvisory.eu
In allegato la locandina dell'evento.