Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 01/12/2025

Film Impresa 2026: prorogata la data per le candidature

Nuova deadline: 8 dicembre 2025

 

Informiamo i gentili Associati che, in risposta alle numerose richieste ricevute dalle aziende partecipanti, siamo lieti di annunciare che la deadline per la candidatura al PFI2026 è stata prorogata: la nuova deadline per le candidature è quella dell'8 dicembre 2025. 

 

Questa decisione è stata presa per offrire a tutte le aziende maggiore flessibilità e tempo per perfezionare e presentare al meglio le loro candidature.


Come Candidarsi:
Le candidature devono essere inviate esclusivamente online attraverso il sito web. Per accedere al modulo di candidatura e per tutte le informazioni sul processo di partecipazione, visita il seguente link: www.filmimpresa.it/premio/invia-candidatura


Guida alla Candidatura:
Sul sito Filmimpresa troverai tutte le istruzioni dettagliate per compilare correttamente il modulo di candidatura e per inviare i materiali richiesti. Leggi attentamente il regolamento per assicurare che la tua candidatura sia completa e conforme ai requisiti.
    

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499212
simona.anelli@un-industria.it
×

Simona Anelli




Roma

Telefono: 0684499212
Mail: simona.anelli@un-industria.it

Temi: iniziative,eventi,turismo,cultura,grandi eventi,industria creativa,cinema,audiovisivo,brand identity,


Tel. 0684499272
alessandra.pasqualotto@un-industria.it
×

Alessandra Pasqualotto




Roma

Telefono: 0684499272
Mail: alessandra.pasqualotto@un-industria.it

Temi: ,iniziative,eventi,turismo,cultura,grandi eventi,industria creativa,cinema,audiovisivo,brand identity,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index