Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 22/04/2011

Verso le Assise Generali di Confindustria a Bergamo, 7 maggio 2011

La nuova grande mobilitazione del nostro Sistema associativo, rivolta a tutti gli imprenditori e manager aderenti a Confindusdtria, per "L'Italia che vogliamo"

 

  

 

 

 

 

Le prime Assise Generali con le quali Confindustria ha chiamato a raccolta i suoi imprenditori risalgono alla Presidenza di Luigi Abete. Era il 1992.

 

Nel titolo delle Assise Generali 2011 “L’ITALIA CHE VOGLIAMO” è condensato l’obiettivo della  nuova grande mobilitazione del nostro Sistema associativo, occasione decisiva per discutere insieme con chiarezza le priorità per la crescita delle imprese e per dare voce a quelle che saranno le scelte più urgenti e necessarie per una nuova fase di sviluppo dell’economia del Paese.

 

Sabato 7 maggio, presso la Fiera di Bergamo, la Presidente Confindustria Emma Marcegaglia e il Presidente Piccola Industria Vincenzo Boccia invitano imprenditori e manager associati al Sistema alle Assise Generali.

 

I lavori preparatori sono stati avviati attraverso i roadshow territoriali  e i focus  group  tenutisi in tutta Italia. La tappa di Roma, molto intensa e partecipata, ha coinvolto la nostra Associazione che l’ha ospitata lo scorso 14 aprile.

 

Collegandosi alla sezione del sito Confindustria linkabile da qui - Assise Generali 2011 - è possibile ascoltare il messaggio di Marcegaglia e Boccia per tutti gli imprenditori associati al Sistema Confindustria, nonché trovare ogni riferimento alla organizzazione della giornata: la suddivisione in gruppi di lavoro, i temi da trattare, la possibilità di iscriversi per partecipare alle sessioni parallele che si svolgeranno la mattina, l’opportunità di anticipare eventuali contributi su cui focalizzare e guidare il dibattito mattutino che troverà la definizione conclusiva nella sessione plenaria del pomeriggio.

 

Ai fini organizzativi e per l’accredito sul sito, ricordiamo che il codice identificativo della nostra Associazione è il numero 136.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index