Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 13/06/2011

Premium Oplontium Rationum Summa - Alpitel vince la V edizione

Premio alla legalità ed all'etica


Abbiamo il piacere di segnalare che la nostra azienda associata, Alpitel S.p.a, ha vinto il PREMIUM OPLONTIUM RATIONUM SUMMA, premio dedicato alla legalità ed etica nell' esercizio dell'attività economica. All' Alpitel è stato assegnato il prestigioso riconoscimento per il bilancio al 31.12.2009, considerato il più trasparente e conforme alla normativa civilistica.

L'Alpitel, è un'azienda che da oltre 60 anni opera nel settore delle telecomunicazioni, e che oggi è leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per telecomunicazioni, ed ha sviluppato un imponente Know-how nella progettazione, nello sviluppo e nella realizzazione di reti e sistemi con tecnologie flessibili ed aperte che integrano servizi di fonia, dati e video. 

Alla cerimonia di premiazione - che si è svolta venerdì 29 aprile 2011, presso la villa Tiberiade di Torre Annunziata - hanno partecipato oltre alle autorità politiche ed istituzionali, circa 30 Istituti Statali di Istruzione Superiore dediti allo studio dell'economia aziendale, rappresentanti un totale di 19 regioni italiane.

Questa iniziativa, resa possibile grazie alla sinergia tra scuola ed istituzioni locali, costituisce una preziosa testimonianza di "cultura d'impresa", di valori di legalità ed etica,  nell'esercizio delle attività economiche.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index