Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 22/09/2011

Semplificazione e Privacy: il caso del Cloud Compunting (22 settembre, ore 14.30)

La Piccola Industria di Confindustria ed Unindustria organizzano per il prossimo 22 settembre il Workshop sul tema “Semplificazione e Privacy: il caso del cloud computing”.

L’iniziativa - condivisa con le Sezioni di Categoria e il Comitato Tecnico Semplificazione Unindustria - intende approfondire il quadro delle opportunità e criticità delle tecnologie di cloud con particolare riferimento agli aspetti connessi alla semplificazione amministrativa e all’ottimizzazione dei servizi erogati alle imprese e ai cittadini. Il workshop vedrà la presenza di autorevoli interlocutori istituzionali e del sistema imprenditoriale, tra cui, Luca Cielo, Vice Presidente PI  Confindustria, Francesco Pizzetti, Presidente Autorità Garante per la tutela dei dati personali e  Renzo Turatto, Capo del Dipartimento Innovazione e Tecnologie del Ministero della Pubblica Amministrazione.

Per contribuire a costruire il dibattito in occasione dell'evento è già attivo un blog sul sito di Unindustria e saranno aperti spazi di interazione animata su Social Media dedicati!!!
Per motivi di carattere organizzativo si prega di confermare la propria partecipazione compilando la scheda di adesione allegata.  
 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index