Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 23/11/2011

Progetto di sviluppo del Porto di Gaeta - Opportunità di business

Appuntamento alle ore 15.00 presso la sede di Unindustria - Confindustria Frosinone (via del Plebiscito n. 15)

Come noto, il porto di Gaeta costituisce una struttura essenziale per la logistica dei trasporti del Lazio meridionale, con particolare predisposizione per il cabotaggio nel bacino mediterraneo, disponendo di 900 m di accosti e 12.000 mq di piazzale.

Le strutture, grazie ai recenti investimenti, sono state ulteriormente potenziate, favorendo la crescita esponenziale degli scambi commerciali e garantendo anche l’attracco per navi di buon cabotaggio.

Il Porto rappresenta un’importante piattaforma logistica che, oltre al mercato ortofrutticolo di Fondi, garantirà anche il passaggio delle merci da/per l’Interporto di Frosinone.

Pertanto, al fine di conoscere nel dettaglio le opportunità di business per il nostro territorio, è stato organizzato un incontro per il giorno 23 novembre p.v., alle ore 15.00, presso la sede di Unindustria – Confindustria Frosinone (via del Plebiscito n. 15), con la partecipazione dell’avvocato Andrea Morini, rappresentante della Nuova Marina Sarda S.r.l., società di armamento che, in questa fase, intende investire in progetti di ampliamento del porto, ricercare ed aggregare aziende che siano realmente interessate ai progetti stessi.

Qualora interessati e/o per maggiori informazioni, gli uffici di Unindustria – Confindustria Frosinone (Daniele Ricci tel. 0775/817212 – 342/3508043 e-mail daniele.ricci@un-industria.it) sono a Vostra completa disposizione.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index