Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 24/02/2012

Provincia di Roma: bando per l'accesso al fondo per la creatività

Valorizzazione del settore della creatività attraverso la costituzione di un nuovo Fondo diretto a sostenere le imprese creative esistenti nel territorio dell’area metropolitana di Roma e favorire la nascita di nuove

La Provincia di Roma, tramite il Servizio 1 "Servizi alle Imprese" - Dipartimento "Innovazione e Impresa", e la Camera di Commercio di Roma confermano, per il terzo anno consecutivo, il loro impegno per la valorizzazione del settore della creatività attraverso la costituzione di un nuovo Fondo diretto a sostenere le imprese creative esistenti nel territorio dell’area metropolitana di Roma e favorire la nascita di nuove.
In quest'ottica, il Bando prevede uno stanziamento complessivo di € 500.000,00 per contributi finalizzati a sostenere:

  • la creazione e l’avvio di micro, piccole e medie Imprese ad alto contenuto creativo ed innovativo;
  • iniziative progettuali ad alto contenuto creativo ed innovativo di micro, piccole e medie Imprese di recente formazione (meno di ventiquattro mesi a far data dal 9 gennaio 2012).
La domanda di partecipazione, da presentare utilizzando esclusivamente i modelli in allegato, in carta semplice e con le modalità descritte dall'articolo 3 del Bando, va spedita obbligatoriamente entro il 9 marzo 2012, a seguito della proroga decisa lo scorso 14 febbraio. Pertanto si prega di non tenere più conto della data riportata nel Bando.
Farà fede il timbro dell’ufficio di spedizione ovvero la ricevuta di accettazione, con relativa attestazione temporale, della PEC.

Si segnala che unicamente nel caso di cattivo funzionamento della PEC
r.capone@pec.provincia.roma.it può essere validamente usata per l'invio della domanda di partecipazione la PEC urp@pec.provincia.roma.it.


Per informazioni contattare l'Ufficio Incentivi per le Imprese:

Roberta Bruschettini 0684499308 roberta.bruschettini@un-industria.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index