Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 16/03/2012

Reti di impresa: avvio procedura di asseverazione 2012

Segnaliamo che il Consiglio di Amministrazione di RetInsieme srl - l’organismo di asseverazione espressione di Confindustria - ha deliberato l’apertura dei termini per la prenotazione per la procedura di asseverazione per il 2012 dei "Contratti di rete" di cui alla Legge 122 del 2010.

 
Pertanto a partire dal 15 marzo 2012 e fino al 30 aprile 2012 le imprese interessate, che hanno sottoscritto un contratto di rete, potranno iscriversi alla fase di preistruttoria, durante la quale potranno inviare a RetInsieme la documentazione necessaria ai fini dell'asseverazione.
  • Come fare:
Tutte le richieste devono essere trasmesse da parte dell’Organo comune della Rete o dal suo Referente, non dalle singole imprese.
 
Per aderire alla preistruttoria, che come detto sarà aperta fino al 30 Aprile 2012, l’Organo comune/Referente dovrà compilare l’apposito form al link:
 
 
L'Organo comune/Referente riceverà in automatico una e-mail di conferma con le istruzioni per l’invio del materiale, e dovrà dunque inviare quanto richiesto agli indirizzi e-mail indicati nella comunicazione ricevuta.
 
Inoltre l’Organo Comune/Referente della Rete dovrà trasmettere esclusivamente a retinsiemesrl@legalmail.it copia della ricevuta del bonifico di pagamento del contributo a RetInsieme srl.
  • Contributo:
Il contributo che dovrà essere versato dall’Organo Comune/Referente è strutturato in due parti:
- Una parte fissa: 1.500€ + IVA A CONTRATTO DI RETE
- Una parte variabile, pari 300 € + IVA A IMPRESA FACENTE PARTE DEL CONTRATTO.
  • Tempistica:
Conclusa la fase di pre-istruttoria (30 aprile 2012), verrà avviata la procedura di asseverazione della durata di 30 giorni previsti dalla legge.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index