E’ gradito segnalare a tutte le aziende associate che l’UNIDO ITPO Italy in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri ha organizzato l’ “Iraq Trade and Investment Forum” con l’obiettivo di rafforzare le relazioni economiche e industriali tra l’Iraq e l’Italia. Le aziende interessate a partecipare sono invitate a compilare la Scheda di Adesione online disponibile sul sito www.unido.it entro il 20 Maggio pv, al fine di poter essere accreditate per poter entrare presso il Ministero degli Affari Esteri e inviando il modulo per conoscenza a questo Ufficio Internazionalizzazione international@un-industria.it.
Inoltre, nella scheda si possono segnalare le aziende irachene che si ritiene opportuno incontrare, barrando le apposite caselle.
La delegazione irachena, composta da rappresentanti istituzionali e da un nutrito numero di imprenditori locali, avrà l’occasione di illustrare le opportunità economiche offerte dal Paese. Seguirà una sessione pomeridiana interamente dedicata agli incontri d’affari bilaterali con le imprese irachene partecipanti (che potete trovare in allegato).
L’evento avrà luogo presso la Sala delle Conferenze Internazionali del Ministero degli Affari Esteri, il prossimo 23 maggio 2012 alle ore 9.30.