Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 25/10/2012

Progetti formativi PMI

Piani formativi gratuiti diretti a imprenditori, dirigenti occupati e disoccupati, quadri apicali, giovani ad alte potenzialità professionali, co.co.pro

Unindustria – Piccola Industria, in collaborazione con Federmanager (SRDAI), ha costruito quattro piani formativi diretti a imprenditori, dirigenti occupati e disoccupati, quadri apicali, giovani ad alte potenzialità professionali, co.co.pro.

I progetti formativi prevedono un taglio estremamente operativo e concreto di assistenza agli imprenditori, sono totalmente gratuiti e si articolano sulle quattro direttrici prioritarie individuate da Fondirigenti e riguardanti Organizzazione e lean management, Credito e finanza strategica, Internazionalizzazione e Alleanze strategiche.

Di seguito il calendario dei corsi:

  • PETER PAN: soluzioni concrete per una crescita delle pmi - 31 ottobre e 5 novembre (presso Federmanager Academy)
  • LIFE STEP: Linee di Finanza e Strategia Esterne di Pianificazione - 7 e 16 novembre (presso Federmanager Academy)
  • ABROAD: strategie di ingresso nei mercati internazionali - 12 e 15 novembre (presso Unindustria)
  • CRE.SCO. CREscere per lo SViluppo della COmpetitività: reti di imprese come opportunità per le pmi - 19 novembre (presso Unindustria)

È comunque possibile aderire anche a più di un progetto formativo compilando la scheda di partecipazione allegata, da inviare ai seguenti recapiti: education@un-industria.it e segreteriapi@un-industria.it.

 

Il termine ultimo per la scadenza delle iscrizioni a ciascun progetto formativo è 2 giorni prima ogni data di inizio corso.

Per maggiori informazioni tel. 0684499512/216/223

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index