Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 29/10/2012

Accordo di collaborazione Unindustria CAPEC (China Association of Plant Engineering Consultants)

Firmato il "Memorandum of understanding" nell’ambito dell'International Forum on “Plant Engineering Consulting & Low Carbon Industry Development” in Beijing

Unindustria, in occasione dell’edizione 2012 dell'International Forum on Plant Engineering Consulting & Low Carbon Industry Development, che si è tenuta a Beijing lo scorso 26 settembre, ha dato avvio ad un percorso di cooperazione e scambi con il CAPEC (China Association of Plant Engineering Consultants).

CAPEC è un’organizzazione della Repubblica Popolare Cinese, di derivazione governativa, che opera a livello nazionale e rappresenta oltre 12.000 imprese di servizi e società di consulenza nel campo della progettazione, realizzazione e gestione di opere ed impianti in 22 settori industriali.
Il Memorandum of Understanding (MoU) formalizza l’avvio di una collaborazione strutturata tra Unindustria e CAPEC finalizzata, principalmente, alla creazione di un network tra le rispettive aziende associate per l’individuazione e lo sviluppo di opportunità di business.
 
L’accordo vuole anche favorire lo scambio di informazioni e visite, e la cooperazione per eventi su tematiche di reciproco interesse.
A tale proposito, il Forum 2012 on Plant Engineering Consulting & Low Carbon Industry Development ha visto la partecipazione di Unindustria, come co-hosting, e di ENEL.


In allegato il report sul Forum "Plant Engineering Consulting & Low Carbon Industry Development"
Per maggiori informazioni: antonio.truglio@un-industria.it
 
 
 
 
  
Altri contenuti:

 
 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index