Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 21/12/2012

Cena di Beneficenza a favore delle zone dell'Emilia Romagna colpite dal sisma

Appuntamento il 21 Dicembre presso la Città del Gusto - Gambero Rosso con la serata organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria

Si allega l'invito della Cena di Beneficenza, organizzata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria, a favore delle zone dell'emilia Romagna colpite dal sisma.

Le donazioni spontanee ricevute da alcune aziende associate e l’importo raccolto attraverso le quote di partecipazione, pari ad € 100,00 a persona, saranno interamente devoluti per la suddetta causa.

Ma i Giovani Imprenditori hanno voluto rendere originale questo tradizionale momento dei saluti natalizi grazie al loro diretto coinvolgimento: si trasformeranno in “cuochi per un giorno”.

Due squadre di Giovani Imprenditori saranno infatti impegnati, sin dal pomeriggio, nella preparazione della cena attraverso una sessione di Team Cooking con il Resident Chef Luca Ogliotti ed altri suoi collaboratori.

Il numero dei posti alla cena è limitato, pertanto si invita ad anticipare quanto prima la conferma della partecipazione via e-mail all’indirizzo roberta.mollo@un-industria.it

Le richieste di partecipazione verranno prese in considerazione in base all’ordine cronologico di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo.
Le informazioni relative alle modalità di pagamento sono indicate nell'invito allegato.

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index