Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 09/01/2013

Reti di Impresa: bando "Insieme per vincere", incontro in Unindustria

Workshop di approfondimento: appuntamento il 9 gennaio 2013 dalle 15.30 alle 17.30 presso la sede di via A. Noale 206 a Roma

Nell'ambito dell'approfondimento avviato sul tema delle Reti di Impresa ed in particolare sul bando "Insieme per vincere", già introdotto con relativa news, Unindustria organizza un workshop di approfondimento previsto il 9 gennaio 2013, dalle ore 15.30 alle ore 17.30, presso la sede di Unindustria in via Andrea Noale 206 a Roma.

L'incontro rappresenta anche il primo momento di sostegno da parte di Unindustria alle imprese interessate a partecipare al bando grazie al nuovo servizio "Help desk Reti", volto a facilitare i processi di aggregazione tra imprese all'interno del territorio regionale.

I lavori saranno aperti con il saluto di Angelo Camilli, Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Lazio; interverranno inoltre Massimiliano Maselli, Presidente di Sviluppo Lazio e Luigi Campitelli, vice direttore di Sviluppo Lazio, che illustrerà il Bando “Insieme per vincere”.

Presto seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito all'evento direttamente su questa pagina web: nel frattempo, per qualsiasi informazione è possibile contattare il nostro team dedicato 

Per registrarsi è necessario inviare una email ad uno dei seguenti indirizzi:

pamela.morasca@un-industria.it
annalaura.pompozzi@un-industria.it


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index