Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 26/03/2013

Valorizzazione del Made in Italy: la Seduzione dell'artigianato - Creativity Lab

L’incontro vuole consolidare il percorso già avviato da Unindustria e Cna Roma con Accademie ed Istituti di Moda e Design del territorio, attraverso un’iniziativa concreta a supporto dei giovani. Appuntamento alle ore 16.00 presso il MAT!

Unindustria, in collaborazione con CNA e con il contributo della Camera di Commercio di Roma, promuove per il prossimo 26 marzo l'evento: "Valorizzazione del Made in Italy: la Seduzione dell'artigianato - Creativity Lab".

L’incontro vuole consolidare il percorso già avviato da Unindustria e Cna Roma con le Accademie ed Istituti di Moda e Design del territorio, attraverso un’iniziativa concreta a supporto dei giovani che si affacciano nel mondo del lavoro.

In occasione dell'evento verranno infatti selezionati tre tra i più meritevoli studenti dell’Accademia di Belle Arti di Frosinone, l’Istituto Europeo di Design e la Scuola di Moda Ida Ferri, che avranno la possibilità effettuare uno stage aziendale presso le aziende: Klopman e Scuderi, associate ad Unindustria, e Sartoria Emy Fabbri, iscritta a CNA Roma.

A proclamare gli studenti prescelti, saranno: Vincenzo Cristofaro, Presidente della Sezione Tessile Moda Abbigliamento ed Accessori di Unindustria, Stefano Dominella, Vice Presidente della Sezione con delega alla Moda e la storica di Moda Bonizza Giordani Aragno.

Ti aspettiamo il 26 marzo, alle ore 16.00, presso il Museo di Arti e Tradizioni Popolari di Roma.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index