Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 17/04/2013

Algeria: incontro con il Ministro dell’Industria, delle PMI e della Promozione degli Investimenti, Cherif Rahmani

Appuntamento alle ore 10.30 in Confindustria a Roma (viale dell’Astronomia - Sala Pininfarina, Piano R)

Si comunica che Mercoledì 17 aprile, Confindustria ospiterà un incontro con il Ministro dell’Industria, delle PMI e della Promozione degli Investimenti algerino, Cherif Rahmani.

L’incontro, che si terrà presso la sede di Confindustria dalle ore 10.30 (Viale dell’Astronomia - Sala Pininfarina, Piano R) sarà dedicato alle opportunità che il mercato algerino offre attualmente alle nostre imprese, con un focus specifico sui settori della meccanica, dell'agrobusiness, dell'energia e delle green Technologies.

Come da programma allegato, interverranno all’incontro anche il Direttore dell’agenzia di promozione degli investimenti locale ed un rappresentante del sistema bancario algerino che illustreranno i piani di sviluppo del paese e le misure a favore degli investitori stranieri.

Nella delegazione al seguito del Ministro saranno inoltre presenti il Direttore Generale del Ministero dell’Industria algerino, il Direttore dell’Aniref (Agenzia di regolamentazione territoriale che ha competenza sulla realizzazione dei 42 parchi industriali annunciati dal Governo) ed il Direttore del programma UE-Algeria di appoggio allo sviluppo delle PME e all'utilizzo delle tecnologie dell'Informazione e telecomunicazione, a disposizione per rispondere alle questioni poste dalle imprese italiane durante la sessione di domande e risposte prevista nel programma.

Le aziende interessate a partecipare sono pregate di confermare la loro presenza attraverso la scheda di adesione disponibile all’indirizzo internet: 

http://www.confindustria.it/aree/opp9.nsf/Iscrizione?openform

e per conoscenza a questo Ufficio Internazionalizzazione: international@un-industria.it

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index