Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 09/05/2013

Management e certificazione: valori per le reti di impresa

RetImpresa - in collaborazione con UNI, APQI, Accredia e Banca Carige - organizza il convegno: appuntamento alle ore 9.00 presso l'Auditorium della Tecnica (Confindustria)

RetImpresa in collaborazione con UNI, APQI, Accredia e Banca Carige organizza il convegno “Management e certificazione: valori per le reti di impresa”. Fare rete, aggregarsi, lavorare insieme per il raggiungimento di un obiettivo comune: parole ormai imprescindibili nel vocabolario di tanti imprenditori che vogliono affrontare con successo le sfide del mercato e continuare a crescere anche in momenti sfavorevoli.

Per avere successo, mettersi in rete non basta: bisogna anche gestire bene l’aggregazione. Durante l'evento esperti della materia approfondiranno i principali aspetti della vita di una rete di imprese: dalla nascita alla gestione dei processi organizzativi, dalla certificazione al rapporto con le banche.

Il convegno sarà anche l’occasione per far emergere proposte per migliorare il contesto operativo e regolamentare per le imprese che operano in rete.

Si allega il programma segnalando che, per ragioni organizzative, è necessario iscriversi entro il 30 aprile al seguente link

Allegati

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index