Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 23/04/2013

Presentazione Avviso pubblico “Programma di Riconversione e Reindustrializzazione del Sistema Locale del Lavoro Frosinone - Anagni: manifestazione di interesse ad investire per la definizione di un accordo di programma complessivo”

EVENTO RINVIATO

Aggiornamento del 22-04-2013: evento rinviato

Desideriamo informarVi che la riunione relativa alla presentazione dell’Avviso Pubblico “Programma di Riconversione e Reindustrializzazione del Sistema Locale del Lavoro Frosinone - Anagni: manifestazione di interesse ad investire per la definizione di un accordo di programma complessivo” in programma per domani Martedì 23 aprile presso la sede di Unindustria-Confindustria Frosinone, per motivi organizzativi è stata rinviata a data da destinarsi.

 


Unindustria Confindustria Frosinone, in collaborazione con il Comitato provinciale per il lavoro e lo sviluppo economico della provincia di Frosinone, ha avviato una serie di azioni volte al riconoscimento di “Area di crisi complessa del sistema locale industriale di Frosinone”.

Una delle iniziative più importanti, e' la pubblicazione dell'Avviso Pubblico “Programma di Riconversione e Reindustrializzazione del Sistema Locale del Lavoro Frosinone – Anagni: manifestazione di interesse ad investire per la definizione di un accordo di programma complessivo”, con scadenza 30 aprile 2013, che prevede la possibilità di presentare manifestazioni di interesse ad investire per la riconversione e reindustrializzazione del sistema produttivo locale.

Pertanto, al fine di presentare le opportunità offerte dall'Avviso Pubblico, Unindustria-Confindustria Frosinone organizza per martedì 23 aprile p.v. alle ore 15.30, presso la sede della Associazione (via del Plebiscito n. 15), un incontro, aperto a tutte le aziende associate, presieduto dal Presidente Davide Papa e che vedrà la partecipazione di Antonio Salvati, Presidente del Comitato Sviluppo e Gaetano Torcinaro, Comitato Tecnico del suddetto Comitato.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la partecipazione agli uffici di Unindustria-Confindustria Frosinone, Sig.ra Rita Bruni tel.0775817203 - email rita.bruni@un-industria.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index