Confindustria si intende avviare una mappatura di tutte le azioni e progetti in tema di R&I avviati dalle imprese in collaborazione con il mondo delle Università e delle Scuole.
Quanto risulterà dalle informazioni raccolte verrà organizzato, insieme ai dati già in possesso di Confindustria sul tema, in un unico database condiviso al fine di rendere disponibili le informazioni aggregate attraverso la realizzazione di un Catalogo Elettronico delle azioni portate avanti dal Sistema Confindustriale e dalle imprese associate.
Il Catalogo elettronico potrà essere reso fruibile a cittadini/studenti/professori per vedere cosa è loro proposto in ogni territorio di riferimento.
ll questionario dovrà essere compilato online entro il prossimo 14 giugno al seguente indirizzo internet
Per approfondimenti Daniela Marchetti tel 0684499231 - Alessandra Pasquali tel 0746270960