Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 15/07/2013

"Made in Italy" - Furniture and Design for the Indian Market

Iscrizione Piattaforma on line

Si comunica che la Aspin, a seguito dell’avvio della seconda annualità del progetto dal titolo “Made in Italy - Furniture and Design for the Indian Market”, ha aperto le iscrizioni, per le aziende della provincia di Frosinone, alla Piattaforma Online www.furnituredesignitalia.com che ha l’obiettivo di:

 - Dare visibilità ai prodotti ed ai complementi d’arredo “Made in Italy” nel mercato indiano;
 - Dare la possibilità ai produttori italiani di entrare in diretto contatto con operatori    indiani per poter sottoscrivere contratti commerciali di vendita.
La piattaforma potrà essere utilizzata, oltre che per favorire l’incontro tra produttore e committente, anche per aumentare la visibilità dell’azienda, supportare l’avvio di operazioni commerciali, far circolare informazioni attraverso forum di discussione.
Avranno accesso alla piattaforma le seguenti categorie di professionisti indiani:
- Architetti e Arredatori d’interni;
- Importatori, Distributori e Rivenditori;
- Costruttori e Immobiliaristi.
I settori interessati sono: mobili da interni, illuminazione, accessori, tessuti e pelli per arredamento, boiserie, oggettistica, decorazioni d’interni, vetro decorativo.
La quota di iscrizione alla Piattaforma, per l’accesso fino al 31/12/2013 è di € 200,00 + IVA e comprende:
-         Area riservata con descrizione della società, esposizione fino a 7 prodotti con possibilità di inserire 3 immagini per ciascun prodotto;
-         Collegamento diretto ai social networks (facebook, twitter, linkedin);
-         E-mail dirette da parte dei visitatori indiani;
-         Relazione mensile sulle attività dell’area riservata dell’espositore italiano.
Le aziende interessate ad iscriversi alla Piattaforma online dovranno inviare il modulo “Domanda di ammissione” allegata, al seguente numero di fax 0775.874225 o all’indirizzo mail: v.panaccione@aspin.fr.it (c.a. dott.ssa Valentina Panaccione).
Copia del pagamento della quota di iscrizione dovrà essere inviata contestualmente all’inoltro della Domanda di ammissione sul conto corrente:
Codice IBAN: IT 33 X 05297 14801 000010263168 presso Banca Popolare del Frusinate, Filiale 1 – Agenzia 03 sede di Frosinone, specificando come causale il nome dell’iniziativa (Piattaforma Progetto India).
Maggiori dettagli e aggiornamenti possono essere richiesti ai seguenti indirizzi di posta elettronica: m.paniccia@aspin.fr.it, v.panaccione@aspin.fr.it o telefonando ad Aspin 0775/270230 (Dott.ssa Maria Paniccia - Dott.ssa Valentina Panaccione), o consultando il sito internet: www.aspin.fr.it dove è possibile scaricare tutta la documentazione.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index